Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[files] apertura file dat

Salve!!!

Ho scaricato un file .gdta da internt ma se lo apro con wordpad non riesco a visualizzarlo.(neanche col "vi" SOTTO linux)

Come posso fare?
    Mi serve sapere come è strutturato per poter poi salvare altri file con un mio algoritmo C++ con la stessa organizzazione.

Vi prego ...ne ho veramente bisogno
    andry80

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Se non conosci il tracciato record del file ti sarà difficile... a meno che tu non abbia tanta fantasia da poter "capire" la sua struttura andandolo a spulciare byte per byte.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    La strutturazione del file la vedi con qualsiasi editor esadecimale... poi, a livello logico, per comprenderla, devi avere necessariamente in mano una specifica.

Risalire alla struttura di un file semplicemente osservandone il contenuto, soprattutto se il file è tendenzialmente grande, è piuttosto complesso.

Sai di che tipo di file si tratta? A quale programma appartiene? In tal caso, potresti restringere l'ambito delle tue ricerche.

Comunque, siamo un po' OT con questo argomento.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Utente di HTML.it
    è un file per il software GRADS (sistema di visualizzazione dati ambientali) e dovrebbe essere un file contenete i dati di una matrice 2d
    andry80

Permessi di invio