Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Informazioni su centrali telecom

Salve a tutti,

non avendo proprio il tempo materiale per leggere tutti i topic non riesco a sapere se questo argomento è gia stato trattato, se è cosi mi scuso in anticipo,

premetto che sto in una zona in cui l'adsl è ancora un sogno, piu precisamente nella centrale telecom di papiano stazione (0758785) in provincia di perugia,

il fatto è che nel comune dove sto io sono già state passate le fibre ottiche per collegare le centrali da almeno 3 anni e ovviamente escludendo la centrale dove sono collegato io...

la mia domanda è questa, esistono delle centrali telefoniche che non verranno mai coperte dal'adsl?

ciao a tutti!

Re: Informazioni su centrali telecom

Originariamente inviato da fumatore
    Salve a tutti,

non avendo proprio il tempo materiale per leggere tutti i topic non riesco a sapere se questo argomento è gia stato trattato, se è cosi mi scuso in anticipo,

premetto che sto in una zona in cui l'adsl è ancora un sogno, piu precisamente nella centrale telecom di papiano stazione (0758785) in provincia di perugia,

il fatto è che nel comune dove sto io sono già state passate le fibre ottiche per collegare le centrali da almeno 3 anni e ovviamente escludendo la centrale dove sono collegato io...

la mia domanda è questa, esistono delle centrali telefoniche che non verranno mai coperte dal'adsl?

ciao a tutti!
    per avere l'ADSL fondamentalmente occorre che la centrale sia connessa in fibra e che vi sia un apparato che si chiama DSLAM un mux che multiplexa tutte le DSL.
    purtroppo nessuno può sapere se verrà coperta o no, l'unica cosa che puoi fare è vedere su http://www.wholesale-telecomitalia.it/ se la tua centrale è prevista fra le prossime attivazioni.
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

le previste attivazioni nella tua regione:
    ALVIANO /TERNI/ LUGNANOIN TEVERINA 1/8
    ALVIANO/ TERNI /AVIGLIANO(TR) 1/7
    CASTIGLIONE DEL LAGO/ PERUGIA /CASTIGLIONE DEL LAGO 1/7
    CASTIGLIONE DEL LAGO PERUGIA /PANICAROLA 1/8
    CITTA’ DI CASTELLO /PERUGIA /S. LUCIA(PG) 1/9
    GUARDEA /TERNI /GUARDEA 1/8
    GUBBIO/ PERUGIA/ MOCAIANA 1/7
    NARNI /TERNI/ NERA MONTORO 1/8
    PANICALE /PERUGIA/ PANICALE 1/7
    PIETRALUNGA /PERUGIA/ PIETRALUNGA 2 1/6
    TODI/ PERUGIA/ PANTALLA 1/7
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio