Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: margini tabell

margini tabell

codice:
    <table cellpadding="0" cellspacing="0">
      <tr>
       <td>[img]x.gif[/img]yy</td>
      </tr>
      <tr>
       <td>[img]x.gif[/img]yy</td>
      </tr>
    </table>
    ho questo codice che dovrebbe visualizzare due righe di una tabella e in ogni riga un immagine e un testo (a riga singola ,ma comunque è corto percui non ci sono troblemi)
    vorrei che le due immagini fossero attaccate insieme in modo da far sembrare che sia un immagine unica con due righe di testo difianco mentre ora tra le due immagini c'è uno spazio bianco che separa le immagini

come posso fare???

Utente di HTML.it
    io ho fatto delle prove ed e' andato tutto bene, con il codice che hai scritto tu.

l'unica cosa che mi viene in mente e' che il testo sia piu' alto dell'immagine.

se cosi' non e', posta l'immagine di come ti viene o comunque fai in modo che possiamo vedere cio' di cui parli

sto progettando un menu ad albero e sto cercando di far diventare + chiara la struttura con le classiche line tratteggiate di win 98 ma
    le immagini che una sopra all'altra dovrebbero comporre la linea restano staccate e l'effetto è davvero brutto

allego tutte le immagini che ho usato + una "foto" del menu cisi vi rendete conto del problema

non sono riuscito ad allegare + di una immagine percio scaricatele da qui cliccando testo destro e salva oggetto con nome

Permessi di invio