Ciao a tutti... ho un problema che non mi spiego, ma sicuramente qualche guru della programmazione mi saprà illuminare.
Ho creato una DLL (con molta fatica) per gestire da ASP le stampanti. In questa DLL ci sono vari metodi per mandare in stampa documenti diversi (bolle,etichette,ricevute...) ed uno per la lettura delle stampanti ed un altro per la selezione della stampante utilizzando Word come struttura del documento. Mi sono creato un EXE per testare al volo il funzionamento della DLL e devo dire che da EXE funzia; ho un bottone con associato questo evento:che richiama questa funzionecodice:Dim akka As Stampa Private Sub bott_2_Click() Set akka = New Stampa Dim str As Boolean MsgBox (akka.getPrinter()) Set akka = Nothing End Subda exe il risultato è stampante1§stampante2§fax mentre se richiamo la DLL da ASP (l'ho fatta per questo) con questo codicecodice:Public Function getPrinter() Dim str As String Dim pr As Printer str = "" For Each pr In Printers str = str + pr.DeviceName + "§" Next If Len(str) > 1 Then str = Left(str, Len(str) - 1) Else str = "NESSUNA STAMPANTE" End If getPrinter = str End Functionil risultato è NESSUNA STAMPANTE.codice:Set akka = Server.CreateObject("AKKAstampa.Stampa") stampanti=akka.getPrinter() response.write stampanti set akka=Nothing
Come mai c'è questa differenza?