Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, e mi presento subito. Ho 13 anni e mi chiamo Luca. Conosco L'html, il javascript, un pò di php, di c++ di c.
Sto creando un sistema operativo on-line in php, e vorrei sapere se qualcuno mi può mandare degli script utili, per interagire con gli utenti, giochi e roba varia. Va bene di qualsiasi linguaggio php, html, javascript, dhtml, anche se preferirei il php.
Gli scirpt che mi manderete gli analizzerò e se gli ritengo oppurtini gli metterò nel sistema operativo.
Potete visualizzare il lavoro del sistema operativo fino ad ora svolto al seguente indirizzo web:
http://www.gtasan.altervista.org/sistem/index.php
Ovviamente poi quando completo, il sito sarà www.sitesiste.it e gli utenti potranno registrarsi e avere un loro "sistema operativo" personale, dove potranno inserire qualunque cosa vogliano.
ANZI, PER FAVORE VI CHIEDO SE AVETE IL SEGUENTE SCRIPT, CHE MI SERVIREBBE URGENTEMENTE...
UNO SCRIPT CHE SIA UNA SPECIE DI "BLOCCO NOTE", DOVE SI PUò MEMORIZZARE DELLO SCRITTO, POI SALVARLO, COSì CHE QUANDO SI RIAPRE LA PAGINA WEB C'è ANCORA QUELLO CHE UNO HA SCRITTO.
Grazie e ciaoooooooooo.