Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Inserire elementi da un file .css

Sto creando una skin per un gioco (www.ogame.it) che funziona direttamente su browser. Modificando il file .css è possibile cambiare la skin della pagina web dove vengono rappresentate tutte le info su questo gioco. Modificare la grafica dunque non mi è stato difficile ma adesso avevo in mente di aggiungere un elemento esterno e non vincolato dal codice nel css. Mi spiego meglio: devo inserire in una tabella il codice di un calcolatore (http://www.qualsiasi.net/tools/index.php?strumento=2).
    é possibile farlo? cioè io posso solo lavorare sul file .css.
    e se non si può come potrei fare ad aggiungere un collegamento a quella pagina sempre dal css?

Bhe si nota che non sono molto esperto. cercate di essere chiari

Utente di HTML.it
    Non so se ho capito.
    Tra l'altro ho un po' di fretta, e non ho tempo di guardare il sorgente da te postato.

Comunque con CSS non puoi aggiungere elementi: per questo ci vuole JS.
    Con i CSS puoi pero` far vedere / nascondere degli elementi, mettendoci delle opportune pseudoclassi :hover .
    Purtroppo in IE :hover funziona solo per tag <a> e altri link, mentre negli altri browser moderni funziona in tutti gli elementi.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio