Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

what's librerie grafiche?

Scusate mi potete dire in modo chiaro e semplice in due parole cosa sono e come funzionano queste librerie grafiche di cui sento tanto parlare?

Servono per manipolare ingrandire creare immagini documenti pdf e filmeti flash!

ma perchè non si chiamano script?

Sono una grandissima figata ...
    Perche tu con una classe fatta ad hoc riesci a creare dei thumb in un secondo ma soprattutto dai la possibilita tramite gli script di permettere agli user di lavorare con le tue immagini !!!

VIVA LE GD

sto cercando di far funzionare questa pillola che usa le libreria, ma naturalmente c'è qualcosa che non mi funziona...mi dice "Impossibile spostare il file;controlla l'esistenza o i permessi della directory!"...ho letto che potrebbe essere perchè in php.ini ho abilitato qualcosa...ma come faccio a modificare php .ini di un server su cui ho il dominio?

Originariamente inviato da fair76
    sto cercando di far funzionare questa pillola che usa le libreria, ma naturalmente c'è qualcosa che non mi funziona...mi dice "Impossibile spostare il file;controlla l'esistenza o i permessi della directory!"...ho letto che potrebbe essere perchè in php.ini ho abilitato qualcosa...ma come faccio a modificare php .ini di un server su cui ho il dominio?
    SETTA le dir con chmod 777

si dovrei cliccare col destro e vedere che abbiano i permessi di scritture e lettura giusto? pare che ce l'abbia di già, sennò come si fa a settare questa cosa?

Originariamente inviato da fair76
    si dovrei cliccare col destro e vedere che abbiano i permessi di scritture e lettura giusto? pare che ce l'abbia di già, sennò come si fa a settare questa cosa?
    tI COLLEGhi con il tuo client ftp clicchi sulle 3 dir e poi fai chmod 777

semplice no ?

Permessi di invio