Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Sammy73

Google - Pagina di cortesia sparita ??

ciao, spero di *NON* combinare disastri con il regolamento (è un po' che non bazzico su html.it)

la situazione è semplice: devo fare un sito per un'azienda, ho registrato il dominio e ci ho messo come home una pagina di cortesia in attesa di preparare la home definitiva e tutte le altre pagine.

faccio in modo che zio google mi becchi la pagina e dopo 2-3 giorni la trovo nei risultati (anche se non tra i primi, nonostante abbia cercato le parole del dominio, ma pazienza, so che non dipende solo da quello)

oggi, magia, la pagina non c'è più, come se fosse stata bannata, neanche se cerco l'url (che prima c'era)

domanda: è possibile che mi banni una pagina di cortesia senza link senza niente, con solo keywords, testo e 1 immagine di sfondo?

metto il link così potete dare un occhio al codice: magari ho fatto danni e mi ha bannato, ma non mi pare...

PS: se il link non ci può stare prego un mod di cancellarlo dal post, ed eventualmente posterò io il codice html della pagina, grazie

Link:Frantoio del Colle
    Pesa più un litro d'acqua o uno d'olio...?
    La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
    .*zerOKilled*.

Guarda che io da qui ti vedo
    il frantoio del colle s.n.c.
    di Della Gatta Roberto e Alessandro

VENDITA OLIO EXTRA VERGINE TOSCANO

FRANGITURA OLIVE

via del Colle 7
    58050 PANCOLE (GROSSETO)

Tel. 0564 503173 - Cell. 347 2984509

la pagina c'è, è google che non la vede +...
    La prima persona al mondo a finire Splinter Cell uccidendo solo una persona. Già che c'ero l'ho fatto anche in Splinter Cell 2: solo 5 UCCISIONI
    .*zerOKilled*.

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    faccio in modo che zio google mi becchi la pagina
    Cioè l'hai linkata da qualche parte giusto? Ora quel link c'è ancora?
    O è linkata da qualche altra parte?
    Perchè potrebbe anche essere che l'abbia eliminato perchè "orfano"...

il link c'è ancora...

ma perchè lo zio potrebbe eliminare una povera pagina solo perchè è diventata orfana? VVoVe:
    .*zerOKilled*.

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sammy73
    il link c'è ancora...

ma perchè lo zio potrebbe eliminare una povera pagina solo perchè è diventata orfana? VVoVe: [/supersaibal]
    Perchè zio Google è diventato quello che è grazie proprio alla disciplina..

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Grin scrive:

"Perchè zio Google è diventato quello che è grazie proprio alla disciplina.."

Esatto, G dichiara che se una pagina e' orfana non sara' accettata nel suo db.

Ok, ammettiamo ora che G faccia eccezione... ed anche se senza link esterni decida di inserire la tua pagina.

Tuttavia al seguito intervengono nuovi filtri ed uno di questi si chiedera': ma questa pagina e' utile agli utenti o no?

Se la risposta fosse NO G avrebbe il dovere, non il diritto, di silurartela, in attesa di miglior contenuti.

La domanda e' sempre la stessa, se tu fossi il padrome del db quella pagina la inserisresti nel tuo db? Se la risposta e' si scrivi a G, porta le tue ragioni e vedrai che tempo poco la tua pagina sara' nel db. Ma la vado dura...

bhe, penso che la risposta sia SI, visto che quello che devo fare io è l'unico sito ufficiale di una azienda... se non è utile così vuol dire che c'è qualcosa che non va nei "filtri", che filtrano troppo

ciao e grazie
    .*zerOKilled*.

Permessi di invio