Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Problema con print server

Ciao a tutti,
    ho un print server integrato in un Router Asus 500b. Su windows riesco a stampare correttamente in due modi:
    1 - utilizzare i drivers della casa produttice
    2 - in alternativa creare semplicemente una nuova Porta stampante dalle impostazioni, scegliendo il tipo "porta TCP/IP standard" e settando l'IP del mio router.

Quindi, come ho detto, dovrei riuscire a stampare sull'IP del mio router nella porta 9100 in modalità RAW.

Il mac mi consente solo 3 possibilità di stampanti IP ma con nessuna di queste riesco ad accedere.

Qualcuno sa come potrei risolvere questo problema o almeno sa dirmi come potrei stampare in modalità RAW sulla porta 9100?

Ho MAC OS X Tiger

Grazie,
    Fra

Ma è realmente impossibile stampare in modalità raw? Questi ibook sono così poco evoluti?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Originariamente inviato da keko9
    Ma è realmente impossibile stampare in modalità raw? Questi ibook sono così poco evoluti?
    cosa sarebbe la modalità raw?

Originariamente inviato da mao72
    cosa sarebbe la modalità raw?
    E' un protocollo per stampare in rete, che windows supporta ma che a quanto pare mac non digerisce...che disdetta...

Questi ibook sono così poco evoluti?
    puoi sempre prenderti un fantascientifico vaio® o un acer™ quantistico con microsoft windows quantum edition.

sicuro che nn sia il router impostato in maniera troppo ermetica?
    se sul router stai usando protocolli di stampa microzoz molto probabilmente da tiger dovresti scegliere "stampanti winzoz".

Originariamente inviato da keko9
    E' un protocollo per stampare in rete, che windows supporta ma che a quanto pare mac non digerisce...che disdetta...
    io di raw conosco solo il formato delle fotocamere digitali, è la stessa cosa?

Originariamente inviato da nickmadison
    puoi sempre prenderti un fantascientifico vaio® o un acer™ quantistico con microsoft windows quantum edition.

sicuro che nn sia il router impostato in maniera troppo ermetica?
    se sul router stai usando protocolli di stampa microzoz molto probabilmente da tiger dovresti scegliere "stampanti winzoz".
    il punto è ke nn è un protocollo windows,ma un protocollo di stampa generico. La stampante nn viene rillevata in automatico,ma devo inserire io l'IP...ma dovrei avere la modalità raw disponibile!

Originariamente inviato da mao72
    io di raw conosco solo il formato delle fotocamere digitali, è la stessa cosa?
    No,a quanto ho capito nn sn la stessa cosa. Quello x le foto è un formato,ma quello x la stampa è un protocollo.

ho cercato un pò su google è mi è sembrato di capire che è qualcosa di proprietà della Microsoft

cmq prova a cercare su

www.google.it/mac

magari trovi qualcosa che ti può aiutare

Permessi di invio