Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

I grandi del marketing mondiale di oggi

Vorrei aprire una discussione che è più legata al web marketing di quanto sembri.

Recentemente stò osservando dei grandi pasi in Italia nel marketing.

Ad esempio mi stà appassionando non poco la campagna pubblicitaria della citroen che stà vendendo la c2 n modo esemplare.
    A mio avviso ci sono giganti che corrono ad un altro ritmo e che possono ispirare notevoli miglioramenti a gente come noi che ha voglia di apprendere tecniche nuove.

Un'altro gigante è Vodafone che multinazionale per eccellenza stà stravolgendo la pubblicità catturando la fascia 13-19 anni.

Un fenomeno del genere inizia a manifestarsi per i grossi siti come google yahoo ed in parte virgilio.

Secondo voi chi ha più posiblità di sviluppo?

Io in una società caotica come la nostra dove girano migliaia di informazioni al secondo è più avvantaggiato yahoo.

Google malgrado abbia dominato stà perdendo il carisma del campione trasformandosi in una macchina da corsa senza freni.

Io credo che il web cambierà radicalmente da settembre e non mi riferisco sicuramente solo al posizionamento.
    I giganti stanno arrivando, ed il gruppo Fininvest si stà muovendo non solo in politica.

Re: I grandi del marketing mondiale di oggi

Ma Fininvest quelli che puntano il forum del tg5 su jumpy?

fino a poco fa

No Giorgio, quelli che possiedono l'80% dei media italiani e che quando lo decidono con il minimo gesto sconvolgono il panorama pubblicitario italiano.

speriamo tu abbia ragione, con jumpy gli unici sconvolti sono stati loro

Permessi di invio