Benedetto XVI![]()
Benedetto XVI![]()
Io davvero non ho più parole.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
ora me lo appunto da qualche parte
[supersaibal]Originariamente inviato da BananaBoat
Benedetto XVI[/supersaibal]
Anche chi crede si comporti come se dio nn ci fosse
hfish![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
quando qualcuno sa che sta morendo da sempre qualche colpo di reni finale...[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
Io davvero non ho più parole. [/supersaibal]
Aaaah... quindi se non credo devo credere![]()
no, devi far finta che ci sia uno a dirti dietro[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Aaaah... quindi se non credo devo credere[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
quando qualcuno sa che sta morendo da sempre qualche colpo di reni finale... [/supersaibal]
Dopo aver saputo che l'inter ha vinto una coppa ha deciso di togliersi gli ultimi sfizi?![]()