E' ormai da prima di natale che cerco di ottenere l'ADSL di Libero e puntualmente sia dal sito che chiamanda l'155 vengo a sapere che non la posso avere. Dal sito ho sempre avuto questo messaggio:
Gentile Cliente,
[B]in questo momento sulla sua Linea Infostrada non è possibile attivare il servizio ADSL a causa di alcuni interventi di manutenzione in corso presso la centrale della sua zona.[B]

Non appena questi interventi saranno completati sarà nostra cura avvisarti per proporti l'attivazione di Libero ADSL.
Quando chiamavo l'155, i primi mesi mi dicevano che non ero raggiunto e basta, poi mi hanno detto che c'erano problemi tecnici, e infine adesso mi hanno detto che non hanno a disposizione linee e che devono per forza aspettare "mamma TELECOM".
Per quanto riguarda il problema della centrale è una palla perchè un ragazzo che abita nel mio palazzo ed è cliente di Telecom, è raggiunto come tante altre persone nella mia zona.

Quindi io mi chiedo: perchè ogmi volta mi dicono una cosa diversa? forse perchè danno la priorità a chi ancora legato a Telecom per "fottersi" i clienti lasciando noi già clienti di Libero senza ADSL?