Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera

Statistiche browser e OS utenti web

Ciao a tutti,
    non so se questo link sia già stato proposto

http://www.w3schools.com/browsers/browsers_stats.asp

E' una statistica effettuata da w3schools sui browser dei visitatori, sul S.O. utilizzato, sulla loro risoluzione video ecc. ecc.

Questi dati sono stati presi da diverse fonti, per cui sono abbastanza attendibili. Da notare la progressiva erosione del mercato di IE e favore di firefox.

Ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    Sì era già stato proposto
    Cmq non è attendibile, o almeno non lo è per quanto riguarda la popolazione "normale", lo dicono proprio loro in testa all'articolo

Why so high Firefox figures?

W3Schools is a website for people with an interest for web technologies. These people are more interested in using alternative browsers than the average user.
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    si però più sotto è anche riportato il seguente paragrafo:

(The statistics above are extracted from W3Schools' log-files, but we are also monitoring other sources around the Internet to assure the quality of these figures)
    il che mi porta a pensare che i loro dati siano quantomeno confrontati con altri.. no? :master:
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    se io guardo le statistiche del mio webserver e di tutti i miei siti
    (a livello per lo più italiano, ma qualcosa anche i europa) i dati sono completamente diversi. e qui si parla di utenti "normali", privati, aziende, non smanettoni tanto per capirci.
    viene fuori un IE 95% e FF, OPERA qualche briciola.....
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Wow io sto bene allora, FF 5%

Permessi di invio