Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

locazione aggiornamenti win update

Come da topic vorrei sapere in quale cartella vengono salvati e se è possibile metterli su cd per non dover, ogni volta che reinstallo win, dovermi mettere su internet mezza giornata e riavviare il pc 4561346874531864865152 volte (numero approssimato per difetto )....
    E' possibile farlo?
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

O. Wilde

se fai il Windows update automatico, non penso tu possa recuperarli per una nuova installazione...devi scaricarli manualmente e salvarli su disco...ovviamente per aggiornare il sistema devi eseguire con un doppio clic ciascun file scaricato (del tipo Windowsxp-KB893023), in qualunque punto del tuo sistema tu l'abbia scaricato (tanto trova da solo il percorso in cui installarsi) ma intanto rimane lì salvato su disco, puoi copiarlo a parte su un cd...
    io faccio così per tutti gli aggiornamenti del Windows Update...

http://www.microsoft.com/italy/techn...n/default.mspx

Re: locazione aggiornamenti win update

[QUOTE]Originariamente inviato da S[p]|llo`
    Come da topic vorrei sapere in quale cartella vengono salvati e se è possibile metterli su cd per non dover, ogni volta che reinstallo win, dovermi mettere su internet (...)
    Se al momento di scaricare scegli l'opzione "salva su disco" il file si colloca automaticamente nel desktop, così lo puoi copiare su CD o salvare in una cartella. Ma il problema resta che se devi scaricare numerosi aggiornamenti, per salvarli impieghi troppo tempo; e non tutti possono essere salvati così (ie6Explorer, MediaPlayer, e altri).
    C'è la possibilità di rigevere gratuitamente un CD di raccolta degli aggiornamenti sicurezza (cioè quasi tutti gli aggiornamenti esistenti). Io l'ho richiesto l'anno scorso direttamente dal sito Microsoft. ... solo che quest'anno volevo fare la stessa cosa e non mi ricordo come si fa ... (1 informazione 1/2 aiuto ... ).
    Non è molto ma già qualcosa

Pasquale

Originariamente inviato da Delmak_O
    se fai il Windows update automatico, non penso tu possa recuperarli per una nuova installazione...devi scaricarli manualmente e salvarli su disco...ovviamente per aggiornare il sistema devi eseguire con un doppio clic ciascun file scaricato (del tipo Windowsxp-KB893023), in qualunque punto del tuo sistema tu l'abbia scaricato (tanto trova da solo il percorso in cui installarsi) ma intanto rimane lì salvato su disco, puoi copiarlo a parte su un cd...
    io faccio così per tutti gli aggiornamenti del Windows Update...

http://www.microsoft.com/italy/techn...n/default.mspx
    Gli aggiornamenti automatici li ho disabilitati, anche perchè non posso suicidarmi con l'sp2, ora vedo se un mio amico li ha salvati, altrimenti mi toccherà riscaricare tutto..... grazie mille a tutti e due per l'aiuto
    @pasquale poi dopo che ti sono arrivati i cd me li rigiri?

O. Wilde

Aggiornamenti patch

Per "Spillo"
    la patch che ho ottenuto è aggiornata al febbraio 2004 (non è male perchè così c'è solo un anno di aggiornamenti minori, magari tutti salvabili) però è per Windows ME, non so se ti va bene. Mi dicono che non è più possibile ricevere i CD per le edizioni antecedenti a XP (è da verificare ma è probabile).
    Se vuoi fare un lavoretto fatto bene fai così:
    Se hai già fatto Windows Update automatico vai su una voce simile a "elenco aggiornamenti installati" e ricopiati i nomi e le sigle delle varie patch. e poi le scarichi manualmente una a una salvandole "su disco" come ti ho detto, al fine di masterizzarle. Se non hai fatto già win.Upd. lo fai e ti copi i dati e le sigle degli aggiornamenti ... e poi le scarichi manualmente come ti ho detto.
    E' una R.diB. però poi ti sei fatto il tuo aggiornamento permanente: PER SEMPRE !!!
    (vale la pena!).
    Se ti è utile il mio aggiornamento WinME contattami via e.mail
    a tal fine renderò visibile il mio indirizzo e.mail dal mio profilo.
    Ciao

Re: Aggiornamenti patch

Originariamente inviato da pasquale58
    Per "Spillo"
    la patch che ho ottenuto è aggiornata al febbraio 2004 (non è male perchè così c'è solo un anno di aggiornamenti minori, magari tutti salvabili) però è per Windows ME, non so se ti va bene. Mi dicono che non è più possibile ricevere i CD per le edizioni antecedenti a XP (è da verificare ma è probabile).
    Se vuoi fare un lavoretto fatto bene fai così:
    Se hai già fatto Windows Update automatico vai su una voce simile a "elenco aggiornamenti installati" e ricopiati i nomi e le sigle delle varie patch. e poi le scarichi manualmente una a una salvandole "su disco" come ti ho detto, al fine di masterizzarle. Se non hai fatto già win.Upd. lo fai e ti copi i dati e le sigle degli aggiornamenti ... e poi le scarichi manualmente come ti ho detto.
    E' una R.diB. però poi ti sei fatto il tuo aggiornamento permanente: PER SEMPRE !!!
    (vale la pena!).
    Se ti è utile il mio aggiornamento WinME contattami via e.mail
    a tal fine renderò visibile il mio indirizzo e.mail dal mio profilo.
    Ciao
    ti ringrazio ma ho icspi , cmq farò come mi hai detto, e almeno la prossima volta che formatterò (ogni volta mi riprometto di non farlo più ) non perderò mezza giornata solo per scariare quei maledetti aggiornamenti

O. Wilde

aggiornamenti

Allora se hai icspi è facile!
    ga da winUpdate (sezione sicurezza) o comunque dal sito Microosoft sezione sicurezza assistenza ai clienti puoi richiedere questo fantomatico CD gratuito. Problema risolto. tra poco riceverò anch' io un XP così potrò darti dettagli migliori.
    (pacca sulla spalla) risolto completamente il problema!
    Ciao
    Pa

Permessi di invio