qual'è secondo voi il migliore mezzo di informazione?
Non ne senso quale sia il più usato o diffuso ma qual è quello più funzionale, quello che comunica maggiori informazioni al giorno d'oggi!
TV
Radio
Giornali/stampa
Internet
La parrucchiera
Altro
qual'è secondo voi il migliore mezzo di informazione?
Non ne senso quale sia il più usato o diffuso ma qual è quello più funzionale, quello che comunica maggiori informazioni al giorno d'oggi!
primo!!![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
il miglior mezzo d'informazione???
lufo che fa il giornalista
la fibra ottica![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
cmq per il goggip la sparrucchiera è mejo!!![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
Radio e Internet![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
d'ho ho sbagliato a votare!![]()
![]()
Secondo me cmq è internet!!![]()
cmq il + funzionale è internet.
visto che ti rilascia informazioni on demand e in qualsiasi momento e con pochi click.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ma come si fa a rispondere "la TV"?
dico internet sensa ombra di dubbio.
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
eh ho sbalgiato a cliccare, non mi ha preso la scelta giusta![supersaibal]Originariamente inviato da kynani
ma come si fa a rispondere "la TV"?
dico internet sensa ombra di dubbio. [/supersaibal]![]()
la TV è proprio l'ultimo che avrei risposto! meglio la parrucchiera piuttosto!![]()