Ho provato a cercare un po' nei thread vecchi, ma non ho trovato nulla di simile... avrei la necessità di creare un tachimetro (tipo quello del cruscotto delle auto, che vi segna la velocità), che visualizza con la lancetta un risultato differente in base ai dati della persona che vede la pagina (c'è un'area admin con login di riconoscimento).
Ora le necessità sarebbero le seguenti:
1. Ho già il tachimetro, senza la lancetta, e questa immagine dovrebbe semplicemente essere "importata" da VB.NET
2. dovrei posizionare la lancetta al centro e ruotare l'immagine fino a beccare il valore giusto. L'algoritmo di rotazione non è un problema, l'ho già fatto in Macromedia Flash... il più è capire se VB.NET mi permette di importare un'immagine e di farla ruotare.(Ovviamente la lancetta dovra essere sopra il tachimetro)
3. dovrei posizionare delle label di testo con i valori raggiunti dall'utente
4. dulcis in fundo, una volta che l'immagine è stata creata, prima che l'utente la visualizzi nel browser, mi interesserebbe salvarla da qualche parte sul server.
Il risultato finale dovrebbe essere qualcosa tipo questo, che è una bozza fatta in photoshop (lasciate perdere i colori dell'immagine, è quasi tutto in B/N, io dovrò fare in ul altro modo):
http://www.schizofrenia-terapia-psic...m/immagine.jpg
Spero di non chiedere la luna![]()
Ovviamente sono ben accette strade alternative se ben documentate!
Grazie in anticipo,
Roberto