Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: plug in flash

plug in flash

ciao, chi sa come aiutarmi??
    una volta terminato il filmato in flash utilizzo la funzione pubblica per generare il file html che metto sul sito, il quale internamente genera il codice per poter visualizzare il file .swf
    ma se cerco di validare la pagina con Wc3 mi da un sacco di errori,
    che cosa altro posso utilizzare per inserire il filmato in una pagina in html in alternativa?
    Grazie buona giornata a tutti!!!

Abre le orechie, ascolta pendecho... Prova a fare una delle tue estronzate de pazo, prova a tirare fuori el ferro, io te lo esterapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto asta che siento el click...
    Jesus Quintana

il flash va scritto così

codice:
    <object type="application/x-shockwave-flash" data="file.swf" width="100%" height="100%">
    <param name="movie" value="file.swf">
    </object>
    poi non so se hai altri errori nella pagina

Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Grazie molte, lo provo subito, saluti, buona giornata, ciao :rollo:
    Originariamente inviato da enigma_79
    il flash va scritto così

codice:
    <object type="application/x-shockwave-flash" data="file.swf" width="100%" height="100%">
    <param name="movie" value="file.swf">
    </object>
    poi non so se hai altri errori nella pagina

Abre le orechie, ascolta pendecho... Prova a fare una delle tue estronzate de pazo, prova a tirare fuori el ferro, io te lo esterapo de mano, te lo metto en el culo e poi premo el grilletto asta che siento el click...
    Jesus Quintana

Permessi di invio