Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Form dal quale si inviano dati ad una E-mail

Ciao a tutti. Stavo pensando per il mio sito web di fare un modulo per delle richieste, e mi serviva che tutti questi dati venivano inviati alla mia email. E per questo scopo ho usato un metodo che consigliava aruba.
    [forse quello più semplice]

http://www.nichiweb.com/mail2.htm
    Ma ora mi serve che questi stessi dati vengano mandati a più indirizzi e-mail contemporaneamente. Ma non riesco a trovare un modo per poterlo fare. Mi andrebbe anche bene un form in asp ma non sono ancora pratica.. Chi mi potrebbe aiutare??? Non sono del tutto disperata però.. c vado vicina ;(
    Fatemi sapere

Niki

Se ti serve in ASP fai una ricerca nel forum ASP.
    Ci sono diversi esempi e script.

PS. Prima però accertati del componente installato sul server.

soprattutto verifica di poter usare asp!
    Nel caso non potessi puoi usare il metodo aruba associato ad uno script javascript che richiama più volte il modulo che ti forniscono!

Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

aggiungi gli altri indirizzi dopo una virgola
    <INPUT name=recipient type=hidden value="info@nichiweb.com,mail2@sito.it,mail3@dominio.com">

formmail.pl funziona così per gli indirizzi multipli a meno che quello di aruba non sia settato diversamente.
    tu prova
    La madre degli imbecilli è sempre pregna
    vietato ai di lei figli

Alfredo The one and only D.O.C.G.
    MyWebSite

Ho provato a mettergli le virgole [kome adesso si può vedere sempre nell'esempio] ma mi manda ad una pagina bianca [http://formmail.aruba.it/cgi-bin/FormMail.pl] e alla casella di posta non ricevo nulla.
    Posso usare asp, mi servirebbe soltanto qualche cosa che mi permetta di inviare i risultati di un modulo alla email. (Ora mo faccio un giro nella sezione asp).
    Grazie di tutto ^^

Permessi di invio