Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

errore con GD, /tmp dir e creazione nuovo file

Ciao a tutti,
    ho scoperto sta grana con il server dedicato che sto utilizzando per un'azienda, quindi molte cose ho dovuto configurarle io...

l'ultima che ho scoperto è questa: devo caricare due files, una thumbnail e l'immagine grande. L'immagine grande deve essere ridimensionata ad una certa dimensione massima, la thumbnail solamente copiata. Quest'ultima viene copiata senza problemi, la prima invece mi viene restituito questo errore:

Warning: imagecreatefromjpeg() [function.imagecreatefromjpeg]: '/tmp/phpV0f7YV' is not a valid JPEG file in /var/www/ehbox/class.inc.php on line 168

Warning: imagejpeg() [function.imagejpeg]: Unable to open '../../images/hotels/2396.jpeg' for writing in /var/www/ehbox/class.inc.php on line 200

e non riesco a capire come mai...la directory /tmp ha diritti di lettura e scrittura per tutti...qualcuno sa dirmi qlc? in ultimo, l'immagine viene ridimensionato tramite una classe che in altre occasioni ha sempre funzionata...

ho risolto...

stavo usando delle immagini per provare che non erano libgd compliant (fatte da un cellulare nokia)...però perchè proprio quelle?

Permessi di invio