Salve a tutti!!!
Io ho realizzato un sito in php/mysql.
Affinche i motori di ricerca mi vedano non solo la prima pagina, ma anche tutte le altre, che devo fare?
Grazie!
Ciao![]()
Salve a tutti!!!
Io ho realizzato un sito in php/mysql.
Affinche i motori di ricerca mi vedano non solo la prima pagina, ma anche tutte le altre, che devo fare?
Grazie!
Ciao![]()
se utilizzi come web server apache devi chiedere agli amministratori che ti installino il mod_rewrite e configurarlo come ti serve.
in modo che il motore non veda pagine tipo miodomini.it/prodotto.php?id=12&settore=cucine&....
ma miodominio.it/cucine/12/... che piace di piu ai motori di ricerca (perlomeno a google, visto che MSN mi sembra non abbia questa difficolta)
ciao
Ci sono 10 tipi di persone al mondo: chi capisce il binario e chi no.
Feriebisognometro [][
][
][
][__]
k3k.it.
Grazie per l'informazione!
Ho visto che ho la possibilità di utilizzare il mod_rewrite, pero' non ho capito come funziona.
Non è che mi potresti dare qualche delucidazione.
Grazie mille!!!
Ciao
e se il server è windows server 2003 (no apache)???
il mod_rewrite non si può usare, giusto??? e allora come si può risolvere il problema in questo caso????
1... 2... 3... prova
... nessun problema se il sito viene indicizzato con questa modalità :
miodomini.it/prodotto.php? id=12&settore=cucine&....
Il fattore é semmai linkare le pagine con l'url completa.
Certo installare mod_rewrite e configurarlo é più semplice e comprensibile, ma il link dinamici collegati non danno asolutamente alcun problema di indicizzazione. Argomento trattato e ritrattato...
![]()
scusa ma per i motori vale di più[supersaibal]Originariamente inviato da pinzino
... nessun problema se il sito viene indicizzato con questa modalità :
Il fattore é semmai linkare le pagine con l'url completa.
Certo installare mod_rewrite e configurarlo é più semplice e comprensibile, ma il link dinamici collegati non danno asolutamente alcun problema di indicizzazione. Argomento trattato e ritrattato...
[/supersaibal]
miodomini.it/cucina/scavolini.html
rispetto
???
(io non parlo solo di indicizzare, ma annche di posizionare)![]()
1... 2... 3... prova
ma io mi preoccuperei di linkare dalla home e da altri siti esterni le pagine che intendo indicizzare con il link completo ... miodomini.it/prodotto.php? id=12&settore=cucine&....
prima di tutto.
![]()