Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[js]Codice strano in data

Dopo aver effettuato qualche modifica alla pagina web, non so come lo script della data mi ha dato questo errore:

--> Amsterdam Luned?, 4 Luglio 2005 <--

Non riesco a capire come risolvere il problema, eppure, su un'altra pagina funziona perfettamente
    Come posso evitare quel fastidioso punto interrogativo ed avere la lettera finale del Lunedì

Amsterdam
    <script language=javascript>
    <!--
    ;today = new Date(); weekday = today.getDay();if (weekday == 6) document.write(' Sabato');if (weekday == 0) document.write('Domenica');if (weekday == 1) document.write('Luned?');if (weekday == 2) document.write('Marted?');if (weekday == 3) document.write('Mercoled?');if (weekday == 4) document.write('Gioved?');if (weekday == 5) document.write('Venerd?');document.write(', ');
    date = today.getDate();
    document.write (date,' ');
    month = today.getMonth();if (month == 0) document.write('Gennaio');if (month == 1) document.write('Febbraio');if (month == 2) document.write('Marzo');if (month == 3) document.write('Aprile');if (month == 4) document.write('Maggio');if (month == 5) document.write('Giugno');if (month == 6) document.write('Luglio');if (month == 7) document.write('Agosto');if (month == 8) document.write('Settembre');if (month == 9) document.write('Ottobre');if (month == 10) document.write('Novembre');if (month == 11) document.write('Dicembre');
    year=today.getFullYear();
    document.write (' ',year);// -->
    </script>

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non usare le accentate... usa i corrispondenti codici :

http://www.utexas.edu/learn/html/spchar.html

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Grazie, ho risolto
    La cosa incredibile è che nell'altra pagina funziona anche con le lettera accentata "ì" anzichè
    codice:
    "&igrave;"
    Forse è dovuto al fatto che questa mattina ero su un altro computer che avendo ilW98 IIED aveva bisogno del Word Pad anzichè del sempblice blocco note per aprire un file troppo grande.

Oggi pomeriggio che l'ho utilizzato con il il blocco note WXP, nel salvarlo, mi ha chiesto se poteva convertirlo in caratteri unicode, ho detto, si ma ho dovuto sostituire comunuque le i accentate.

Eppure tutta questa storia con l'altro file, uguale non me l'ha fatto ... :master:

Permessi di invio