Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi con spedizione e-mail sa server

Salve a tutti.

Ho il seguente problema che mi si pone su server Fedora Core 3 su dominio di secondo livello.
    www.mionome.dominio.it

Ho implementato un form per raccogliere dati da un sito web e rispedirli (agli amministratori del sito e una copia a coloro che inseriscono i dati).

L'e-mail di chi riempe il form non è appartenente al dominio e quindi non gli viene recapitata.
    Gli amministratori del dominio non vorrebbero aprirmi la porta sul firewall del loro server per problemi di sicurezza.

Il mio amministratore del dominio di secondo livello www.mioneme.dominio.it mi ha detto che devo fare modifiche sul codice php per comunicare al server di non usare se stesso ma il sever di dominio.
    mailer.dominio.it

Come posso fare considerando che la funzione di invio è questa.

mail ($email, $oggetto, $messaggio, $header);

Posso comunicare alla funzione mail il server con qui spedire le e-mail o devo fare cambiare le cose all'amministratore del server di secondo livello.

Grazie da Marco
    Marketto 3000

Può darsi che io ti stia per dire una cazzata, perché non sono sicuro di quello che ti sto per dire, comunque, puoi provare...

codice:
    ini_set("SMTP", "mailer.dominio.it");
    mail ($email, $oggetto, $messaggio, $header);
    Ripeto, non ne sono sicuro...!
    ... :master: riconosco l'esistenza di un limite a tutto , ma non l'accetto ...

grazie della risposta ora provo
    Marketto 3000

Ho provato ma non funziona.

Però la strada dovrebbe essere questa.

Dagli Help su php posso anche settare su
    php.ini il mio server.

Vedo se riesco contattando l'amministratore.

Per il momento grazie. Marco
    Marketto 3000

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Altrimenti cerca una classe smtp (http://www.phpclasses.org/) e imposta il server per quello script.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Permessi di invio