Ciao! sto per iniziare a fare un sito e volevo sapere se potevate darmi qualche dritta su un paio di cose. Ho già fatto qualcosa con php+mysql ma volevo questa volta una cosa del genere.
Vorrei in pratica che, entrando in una parte riservata, fosse possibile modificare qualunque pagina, aggiungerne di nuove e gestire tutto diciamo, che i link poi siano ad esempio del genere:
pippo.it/index.php?pag=foto
pippo.it/index.php?pag=video
ed in base al valore di pag caricare dal database la pagina. Un problema è che le pagine hanno la struttura "esterna" uguale ma all'interno di questa struttura mi servirebbe che pagine diverse possano avere struttura diversa: una solo testo, una divisa in 2 colonne testo più tabellina tipo...
va a finire che le strutture possibili magari sarebbero 2 o 3...

per ora tutte le volte che caricavo pagine da database nel database inserivo anche tag html e così quando facevo la pagina mandavo tutto in pasto e veniva per bene, ma volevo fare in modo che non occorresse mettere tutti i tag e chiunque , con i permessi, avesse la possibilità di modificare le pagine.

pronto a rispondere a qualsiasi domanda, altrimenti avete una bella dritta per fare una cosa simile in un altro modo?
CIAO ALE