Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: msn messenger

msn messenger

Non so se si puo farlo qui speriamo che nn me lo cancellino.

Ho un problema con msn messenger ogni volta mi appare un messaggio automatico in inglese mi apre tutte le finestre dei miei contatti come posso togliere quell'avviso??? sembra che sia un virus ma nn riesco a toglierlo come devo fare??

grazie

1)disconnettiti da Internet
    2)disabilita ripristino configurazione di sistema su tutte le unità
    3)parti in modalità provvisoria e fai una scansione prima con l'antivirus aggiornato, poi con uno dei prodotti che trovi nei link utili.

Originariamente inviato da NetEscape
    1)disconnettiti da Internet
    2)disabilita ripristino configurazione di sistema su tutte le unità
    3)parti in modalità provvisoria e fai una scansione prima con l'antivirus aggiornato, poi con uno dei prodotti che trovi nei link utili.
    io ho il win 2000 e non c'e l'opzione ripristino altrimenti potrei averla fatta.... infatti solo con xp lo si puo fare questa operazione... sai come si fa con il 2000?

win 2000 nn ha ripristino config di sistema, quindi puoi partire dalla modalità provvisoria.

win 2000 nn ha ripristino config di sistema, quindi puoi partire dalla modalità provvisoria.
    Ok grazie tenterò di farlo!! Grazie per il consiglio

Ho fatto quello che mi hai consigliato e ci sono riuscito... ora msn funzia bene. Ho anche cambiato antivirus. ho messo su avast e ho visto che è molto migliore rispetto a norton...

Grazie ancora

ricordati di installare un firewall. Zone Alarm è semplice da configurare: http://www.zonelabs.com/
    clicca sull'icona ZA sulla taskbar e vai su firewall. imposta la security ad high sia x la internet zone che per la trusted zone. poi va su advanced, sempre su firewall e metti la spunta su Lock host file. quando avrai fatto pratica potrai passare, se vuoi, a Sygate o Outpost. ciao

mi raccomando, aggiorna il so. hai il sp4? ciao

ricordati di installare un firewall. Zone Alarm è semplice da configurare: http://www.zonelabs.com/
    clicca sull'icona ZA sulla taskbar e vai su firewall. imposta la security ad high sia x la internet zone che per la trusted zone. poi va su advanced, sempre su firewall e metti la spunta su Lock host file. quando avrai fatto pratica potrai passare, se vuoi, a Sygate o Outpost. ciao

mi raccomando, aggiorna il so. hai il sp4? ciao
    Grazie tanto per il consiglio credo che mi servirà il firewall per attacchi vari...

scusa la mia ignoranza ma il sp4 cosa sarebbe??

il sp4 è una patch cumulativa che raggruppa aggiornamenti di sicurezza e non. per win 2000 è indispensabile.

nn scusarti mai. nn sei ignorante. la vita reale è ben altra cosa rispetto ad un ammasso di numeri binari....

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    aggiungo che un sistema col solo sp4 è ancora un colabrodo e bisogna assolutmante installare le patch di sicurezza successive.
    Recentemente è uscito il rollup pack 1 post sp4 contenente tutte le principali patch di sicurezza uscite dopo sp4. Il mini-pack è di circa 30MB e lo si puo' prelevare qui:
    http://www.microsoft.com/downloads/d...6-60a494d3823d
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio