Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di iaki

Come realizzare Stampa su Magliette

Salve ho comprato la carta trasferibile
    dell' EPSON per farmi una maglietta, ma il ruisultato che ne e venuto fuori non mi ha soddisfatto per nulla.
    Risulta molto trasparente, per cui se la si fa su una maglia non bianca...anche grigia i colori vengono diversi.
    Vorrei sapere se esiste una carta trasferibile che non costi un patrimonio e che permetta di fare buone magliette.
    Non importa se resta "grossa" come spessore....magari cosi e meglio.
    Ciao
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")

fatta in casa le maglie nn vengono bene, esce sempre il bordo a meno che nn lo si ritagli tutto prima di stirare.
    altra cosa se stampi su t-shirt molto fini la stampa esce malissimo

Cavo...quindi non ci sono speranze? mi costa un patrimonio farmala fare in tipografia
    Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood, "Il buono, il brutto, il cattivo")

Originariamente inviato da iaki
    Cavo...quindi non ci sono speranze? mi costa un patrimonio farmala fare in tipografia
    uhh esagerato nn costa mica tanto

Re: Come realizzare Stampa su Magliette

Salve ho comprato la carta trasferibile
    dell' EPSON per farmi una maglietta, ma il ruisultato che ne e venuto fuori non mi ha soddisfatto per nulla.
    Risulta molto trasparente, per cui se la si fa su una maglia non bianca...anche grigia i colori vengono diversi.
    Vorrei sapere se esiste una carta trasferibile che non costi un patrimonio e che permetta di fare buone magliette.
    Non importa se resta "grossa" come spessore....magari cosi e meglio.
    Ciao
    Ho provato diverse marche di transfer e trovo che quelli EPSON siano i migliori (tra quelli che ho provato fino ad oggi, s'intende).
    E' ovvio che risultati buoni si hanno soltanto su magliette bianche e, se non ricordo male, sulle istruzioni dei transfer EPSON dovrebbe anche essere specificato. Se ci pensi bene è lo stesso identico discorso di stampare su un foglio di carta: se stampi su foglio bianco hai risultati ottimi, se stampi su foglio colorato hai inevitabili variazioni cromatiche e il tutto perchè... non c'è l'inchiostro bianco!

guarda su www.eshirt.it le magliette partono da 15€
    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

uhh esagerato nn costa mica tanto
    E oddio...costa relativamente,
    stiamo parlando di magliete con stampe monocromatiche alla fine.
    E poi non so da voi, ma qui se le magliette sono poche i costi aumentano per le solite storie dei processi di stampa.

E oddio...costa relativamente,
    stiamo parlando di magliete con stampe monocromatiche alla fine.
    E poi non so da voi, ma qui se le magliette sono poche i costi aumentano per le solite storie dei processi di stampa.

C'è un costo fisso per il cosiddetto "impianto stampa" che solitamente (dalle mie parti) si aggira sui 30 Euro ed è indipendente dal numero di magliette che farai e poi c'è il costo a maglietta che, solitamente, diminuisce con la quantità.

Se devi fare una sola maglietta è impensabile...

Permessi di invio