Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Crystal Report

Ciao ragazzi sono dinuovo alle prese con il mio programma più odiato... Crystal Report.
    Ho un applicazione VB che carica delle tabelle in db SQLServer e a sua volta carica il report. In questo report è presente un grafico abbastanza semplice(così pensavo!) dove come X ha il tempo espresso come hh:mm e come y ha diverse linee. Ogni minuto il mio programma scrive un punto nelle linee quindi se girasse per 2 ore parttendo dalle 14:00 avrei tutti i minuti fino alle 16:00. Ora io vorrei visualizzare nelle coordinate delle X solo quelle ore che hanno hh:30 minuti per non appesantire la stampa e farla rendere illeggibile.
    sarà una cavolata ma non riesco a farlo avete delle idee?

grazie !

(Crystal Report 9.0 dimenticavo)

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Ti sposto nel forum dedicato a Visual Basic per maggiori probabilità di risposta.

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

trovato!

trovato ragazzi! ho sfruttato un baco di crystal!
    pensa te! allora crystal se gli si setta un campo data/ora no può gestire l'intervallo di visualizzazione superiore a 3 min, ma se gli viene settato prima un id che avrà il valore di un incrementale, quindi modificato l'intervallo(per esempio di 30) e poi gli si setta di nuovo la data/ora crystal lascierà l'intervallo su 30 e visualizzerà la data!

erano giorni cazz...
    scusate è la felicità!

Permessi di invio