Ciao a tutti,
premetto che un post simile l'ho già inserito nell'area Antivirus, ma l'obiettivo in questo caso è diverso, visto che devo solamente accedere al portatile (non mi interessa entrare eliminare il virus... se mai si tratti di un virus poi) e quindi più legato all'SO. Oltre al fatto che a breve mi metto a piangere....
Cmq ho un portatile Asus L5 con installato win XP home aggiornato al SP2 che da questa mattina dopo la schermata di Windows "avvio in corso" si impianta andando a finire su una schermata blu con scritto:
Errore irreversibile di sistema
Processo di sistema Windows Logon Process terminato
Il sistema è stato chiuso
Riavviando in modalità provvisoria il portatile semplicemente al caricamento si spegne e riparte in modalità normale continuando coì a ciclare con al schermata blu di blocco.
Premetto che l'Asus non ha un vero e proprio cd-rom dedicato a windows ma un set di 3 dischi i primi due di recovery e il terzo con scritto Driver and utility, seguendo la procedura alla fine si ha il portatile così come mamma l'ha fatto.
Se dovesse servire ho il cd-rom di Xp ma relativo alla professional e non alla home.
Quello di cui ho bisogno, stringendo il discorso, è solo riuscire ad accedere a Xp in una qualche modalità che mi consenta il salvatggio dei file contenuti in c e d:
- o su un'altro pc collegato in rete
- o ad un hardisk esterno via usb
- o semplicemente masterizzandoli
Poi posso anche riformattarlo o bruciarlo ma adesso quello ci cui ho bisogno sono i datiiiiiiiii
Ciao
Patz

Rispondi quotando