Ogni tanto kde (versione 3.4 alioth su debian sarge...) mi si blocca... spiego meglio: il sistema grafico si freeza completamente, il mouse si muove, ma ovunque schiaccio non fa nulla.. é tutto bloccato... anche le scorciatoie da tastiera non vanno... in realtà però il sistema non é bloccato in quanto cntrl-alt-f1 mi apre un'altra console (testuale) e li va tutto.. torno su X (ctrl-alt-F7) ed é ancora bloccato (ma incredibile se mi arriva una mail l'icona apposita me lo notifica...) e ovunque schiaccio non va... non c'é nessun processo in particolare bloccato che ciuccia cpu o altro... e dopo un po che il sistema é così (30 sec anche 2 minuti..) il sistema di colpo si sblocca e torna tutto normale...
Aggiungo che sta cosa me la faceva (anche se molto meno frequentemente) anche con kde 3.3....
Vi é mai capitato?!?! Avete idee di cosa possa essere??!? E' una gran seccatura.... vi prego accetto ogni suggeriemento!!!!!
p.s. é un prob di kde in quanto con gnome non mi é mai successo...

Rispondi quotando

che palle!!! Cmq grazie per le risp. e se vorrete darmi altre delucidazioni o suggerimenti sono i ben accetti!