Salve, qualcuno sa se eiste un programma con il quale scannerizzando in sito raccolga tutte le email presenti in esso?? Grazie![]()
Salve, qualcuno sa se eiste un programma con il quale scannerizzando in sito raccolga tutte le email presenti in esso?? Grazie![]()
cioè Nixsis, scusa ma io c'ho capito poco..........![]()
- Tu vuoi scansionare un sito Internet e vedere le mail che ci sono lì sopra
- O vuoi scansionare un pc in locale (o in remoto...) e trovare le mail in esso?
p.s.:
se fosse il secondo caso, ti basta cercare i files con estensione '*.dbx' (che non sono nient'altro che le estensioni delle cartelle di Outlook) e puntargli su dalle opzioni di Outlook:
Strumenti ----> Opzioni -----> Manutenzione ----> tasto 'Archivia Cartella'
ci scrivi il percorso della cartella dove ci sono i '*dbx' e Outlook ti trasforma tali files in mail.........
Caio Tony, il caso è il primo che hai indicato.![]()
ah, allora non so...........lascio la palla a qualcuno più esperto di me.........mi spiace!
Secondo me avresti bisogno cmq di un client ftp e un accesso (nome utente e pwd) consentito all'archivio del sito........
Se poi esistono programmi che ti fanno fare questo per vie diverse, magari è una cosa che interessa anche a me........
![]()
ho trovato questo nome di programma, ma non l'ho ancora provato......
Email Etc Scanner-Capsa Professional
lo provo e ti faccio sapere. mi dai l'url perchè con la ricerca in google non lo trovo? Ciao
hai pm............ciao