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  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
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    Messaggio "Sono fuori sede" con Outlook

    Ciao.
    Ho impostato il messaggio "sono fuori sede " con Outlook 2003 (andando su 'Strumenti' -> 'Regole fuori sede' )
    soltanto che non mi manda nessun messaggio

    leggendo qua e là su internet leggo che Outlook come impostazione predefinita manda il messaggio di fuori sede soltanto alle mail provenienti dalla rete aziendale interna .

    Come si fa ad estenderlo a tutti quelli che mi scrivono, anche fuori dall'azienda?

    grazie ciao
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
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    Ma il PC sta sempre acceso e scarica periodicamente la posta? Sennò non può mandare in nessuna maniera il msg 'fuori sede'.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
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    Quindi le ditte che fanno sta cosa si rivolgono al loro provider di posta immagino, giusto?
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
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    Probabile (ma lo puoi fare anche te tramite la webmail) oppure hanno i serve sempre accesi.

  5. #5
    è possibile farlo se ad esempio utilizzi server d'accesso del tipo Exchange Server...che come ti dicevano essendo sempre collegato invia un messaggio anche al mittente.
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

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