Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

LIBERO ADSL INCREDIBBILE ANZI ORRIBILE

Salve a tutti voi vi osservo da molto con estrema soddisfazione,questa e la prima volta che mi inserisco
    per trattare un argomento spinoso che coinvolge molti utenti.

La mia disavventura comincia a Gennaio 2005, momento in cui
    decido di annullare Alice free a causa di continui problemi.
    dopo solleciti e lettera di disdetta all'inizio di Febbraio 2005 Telecom mi comunica linea adsl libera, e quù comincia la mia odissea ancora non risolta.

Richiedo Libero adsl ma dopo 15 gg mi comunicano con email attivazione
    ordine annullato

causa altra adsl attiva, ciedo spiegazioni a telecom che con lettera scritta mi confermala linea libera.

nel frattempo non chiedo il rinovo della pratica a Libero in quanto come scritto dal loro sito dopo 30 gg decade il tutto
    e quindi presumo anche l'occupazione della linea ma non è così
    ad Aprile richiedo a telecom alice 4 mega ma teleco mi nega l'attivazione perchè causa altra adsl attiva.
    Il 20 aprile mando disdetta attivazione peraltro mai avvenuta a Libero che timbra la ricevuta.
    tornato dalle ferie estive non avendo dubbi sulla pulizia della mia linea dopo 5 mesi dalla disdetta
    richiedo alice flat
    Sorpresa rigettata, per stesso motivo.
    Chiamo ancora 155 e ricevo risposte offensive o cornette in faccia anche quando gli dico che eseguendo il
    n° verde 800-578722 mi conferma che la consistenza della linea adsl e occupata da wind infostrada.
    fate voi che fare ora oltre ad avergli mandato altra racc.
    il 09/07/2005 +fax vari
    libero vergognati

tiro una linea dati
    o vado alla loro sede di Baggio

Ciao e grazie a tutti voi
    Michele

Alcuni anni fa capito' anche a me la stessa cosa.....
    dovetti cessare l'impiano telecom a mio nome per rifarlo a nome di mia moglie (subentro)
    Il tutto per avere una linea telefonica "pulita"

Purtroppo!
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it
    scrivi alla polizia postale i numeri di fax e di mail li trovi ovunque basta fare una ricerca veloce in internet.

Cosi' si svegliano ...

ciao

A me sta succendendo piu o meno la stessa cosa.
    Per libero la mia linea è pulita e la mia pratica è chiusa. Ma la portante non è mai stata disattivata.
    Nel frattempo ho richiesto alice flat: loro me l'hanno attivata perchè probabilemtne dai database risualtava che libero la portante l'aveva staccata, ma naturalmente non funziona. e se chiamo il numero verde mi dice ancora "wind telecomunicazioni infostrada".. stamattina ho provato con un tecnico del 187 a sistemare..ma ha dovuto passare la pratica in centrale...speriamo bene

Utente di HTML.it
    ciao a tutti
    ho disdetto anch'io un contratto adsl per passare a libero e la cosa mi preoccupa..
    ho inviato la raccomandata un giorno prima del mese di scadenza e il gg. dopo ho inviato il fax della stessa a libero, il giorno successivo ricevo una mail da libero che mi dice di aver ricevuto la mia richiesta e di inviare mezzo fax o mail copia della stessa, l'ho fatto per mail, oggi ricevo mezzo posta cartacea il contratto da rispedire + un prestampato per la disdetta all'altro operatore.

speriamo in bene

io sono sempre più convinto che in questi casi gli avvocati ( che per'altro io non amo proprio) servano e molto pure
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it

tento la via consigliata da Matteo

Ciao carissimo terencenapoli un saluto a tutti un tale di nome
    matteo facente parte della struttura Wind presente nel forum mi ha dato un° verde diverso da quello che avevo io, se riesco a venirne fuori vi raccontero i particolari
    speriamo.
    bye Michele

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    questo argomento interessa tutti: tienici informati fclick!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

conosco molte persone che hanno passato un calvario per l'attivazione o la disattivazione delle linee infostrada e wind. l'unica soluzione, in molti casi, migliore e più rapida è stata proprio rivolgersi ad un legale.

Permessi di invio