Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: creazione forma

Utente di HTML.it

creazione forma

ciao a tutti, non sono molto esperta nell'uso di flash, avrei bisogno di una mano per provare a realizzare quello che ho in mente...

vorrei sapere se è possibile far creare in un filmato una forma (per farmi capire cito come esempio la sigla the end che si scrive da sola alla fine dei cartoni , non mi interessano giochetti col mouse o robe varie, io comunque se fosse utile ho questa forma in vettoriale copiata e incollata da autocad....
    grazie dell'aiuto!!!

elimont

spiegati megli la scritta the end che deve fare
    apparire con effetto alfa scriversi come una macchina da scrivere(scusa il goico di parole)
    dal titolo si deve trasformare ma in cosa o da cosa?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    scusa, forse non mi sono proprio spiegata.... io non devo fare la scritta the end....era solo per fare capire...io ho una forma (che è l'axeler delle scarpe diadora, devo fare una cosa per la scuola) e vorrei che si tracciasse sullo schermo. Ho visto che c'è un tutorial sul sito flash-mx, per fare l'effetto laser sul logotipo di flash...ma mi sa che io sono a un livello troppo basso per capire cosa bisogna fare in realtà....non c'è nessun metodo più semplice?

ma vuoi fare un effetto laser sulla scritta in pratica??
    e poi lì e spiegato tutto x file e x segno magari inizia a farlo e poi posta i problemi che avrai cmq si risolveranno
    e se nn erro puoi anche scaricare l'es x vedere comè fatto
    adesso devo andare
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio