Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di ice_boy

domanda stupida

Salve , purtroppo da quando uso flash non so piu' nulla di php o di html e adesso mi servono qualcuno gentilmente puo' dirmi il codice per creare una cosa del genere? la mia è tutta un'immagine , logicamente non deve essere cosi' deve essere " tabella link e foto

dipende

da dove parti
    hai un database e devi ogni volta estrapolare i dati e creare un'immagine così?
    oppure vuoi creare una tabella dinamica?
    spiegati meglio.
    ciao

vorrei creare un database , cosi risparmio il tempo di publicazione , poi a sua volta quando clicco su " visualizza scheda auto " si aprira una pagina con la foto piu' grande e la descrizione completa

si puo' fare?

si

non è difficile.
    devi estrarre i dati dal database con una query in una matrice e stamparli in una tabella

comincia a creare il database e poi si fa lo script ad hoc e non in generale che sarebbe solo più faticoso.

ciao

Ti seccheresti dirmi come fare ? non ho mai usato un database di cosa ho bisogno? va bene microsoft office acces? o cosa? ho pure dreamweaver

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    http://freephp.html.it

p.s. Stai attento ai titoli!
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Permessi di invio