Salve a tutti, da pochi giorni mi hanno coperto la zona con la linea adsl, ma sono molto confuso su quale abbonamento scegliere.
Premessa: voglio fare un abbonamento di tipo flat, e vorrei scegliere tra questi operatori:

-Tiscali (adsl 4 mb fla),(sono indeciso perchè ultimamente ho visto che ha denunciato molti suoi utenti per il molto traffico generato, è vera questa cosa?)

-Libero (adsl a 4mb flat con uul), (sono indeciso perchè ho saputo che limita la banda di download a 30 kb se si usano porte divere sall'80(quella usata dal web), è vera questa cosa?)

-Tele 2 (adsl 4 mb flat), (sono indeciso perchè tutti ne parlano molto male , addirittura ho letto lamentale come "è la peggiore di tutta l'italia, ping altissimi, ecc..., è vero questo?)

Quale mi consigliate di queste tre? Premesso che farò molto traffico e quindi non volgio avere problemi di disconnessione o addirittura qualche denuncia e preoblemi vari....

Consigliatemi voi, mi affido alle vostre mani.
P.S. Non citate altri tipi di abbonamento perchè non volgio spendere più di 30€ al mese...

Ciao Grazie