Ciao a tutti!
Ho l'ultima versione di mandrake "limited edition 2005", utilizzo firefox e non riesco ad installare il plugin java, per vedere le applet, qualcuno mi può aiutare?
grazie![]()
Ciao a tutti!
Ho l'ultima versione di mandrake "limited edition 2005", utilizzo firefox e non riesco ad installare il plugin java, per vedere le applet, qualcuno mi può aiutare?
grazie![]()
mi pare si possa installare con # urpmi java (o qualcosa di simile). se fai una ricerca sul forum dovresti trovare alcune discussioni in merito.
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
puoi comunque installarlo tramite la funzione di update di firefoxOriginariamente inviato da edark
Ciao a tutti!
grazie![]()
se non dico cavolate (col caldo non si mai ...) non è che java si installi con un prog. o con un altro: si installa e basta. Quando è installato, se i vari prog non se ne accorgono, bisogna "informarli" che c'è.
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
non trovo i plugin i nfirefox, dove stanno??![]()
uppettino![]()
a me (mandrake 10.0 community) il java su firefox va, i plugin li ho messi nella sottscartella ./plugin dellla cartella principale da dove ho installato firefox.
Prova un aboutlugins per vedere se ci sono....
quali sono i file da spostare nella dir ./plugin ???
grazie![]()
up![]()
hai installato java con l'rpm?
se sì il file da copiare (ora sono sul PC di mia sorella quindi nn ti so dire con precisione) lo trovi in /usr/java/jre1.x.y/plugin o qlc del genere...