Salve a tutti,
ho un problemino con dei pulsanti, che in realta' sono dei clip filmato, ai quali ho associato delle funzioni rollover e rollout, in pratica nelle clip ho inserito un keyframe per lo stato normale del pulsante, e una serie di frame in cui il pulsante si "anima", quindi ho messo lo stop() sul primo frame, (la clip quando appare sullo stage e' ferma), uno stop() sul penultimo frame, (quando il mouse e' sul pulsante finita l'animazione devo continuare a vedere il pulsante modificato) e sull'ultimo frame ho messo gotoandplay(1), cioe' finito il rollover, torna al frame 1, il tutto nella timeline dell'mc pulsante.
Sullo stage principale, relativamente all'istanza della clip, ho inserito l'as on(rollover), e on (rollout), entrambi con il comando this.play(), in pratica se vado sul pulsante salto il primo stop della clip, e il pulsante si anima fino allo stop del penultimo frame, al rollout, salto lo stop e ritorno al primo stop, e cosi' via.
Insomma funziona bene, solo che se mi metto a "giocare" con il puntatore del mouse, muovendolo velocemente sul pulsante, in pratica si invertono il rollover e il rollout, cioe' l'animazione del pulsante parte quando il mouse e' fuori dal pulsante.
Ho provato ad usare gotoandplay e gotoandstop, ma il controllo non va'...
Ciao.
Zerotre.