Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problemi con le partizioni

Ciao amici,
    sul mio pc per questioni di prove di programmi (sono programmatore) ho tre partizioni: win98 (FAT32), win2000 (NFTS), winxp (NFTS).
    Mi sono accorto che su win98 il cestino non funziona, nel senso che i file eliminati non vanno nel cestino ma vengono eliminati direttamente e definitivamente. Ho guardato anche la ralativa opzionone per l'eliminazione diretta, ma non è spuntata. Forse c'è un virus?
    Poi mi hanno detto che in questo caso se formatto win98 devo formattare tutte e tre le partizioni.
    Però win98 a parte questo possibile virus mi funziona bene.
    Come posso fare per aggirare il problema?
    Grazie
    Giorgio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione. (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it L'avatar di Spzeus

Re: Problemi con le partizioni

Originariamente inviato da giorgiogio48
    Ciao amici,
    sul mio pc per questioni di prove di programmi (sono programmatore) ho tre partizioni: win98 (FAT32), win2000 (NFTS), winxp (NFTS).
    Mi sono accorto che su win98 il cestino non funziona, nel senso che i file eliminati non vanno nel cestino ma vengono eliminati direttamente e definitivamente. Ho guardato anche la ralativa opzionone per l'eliminazione diretta, ma non è spuntata. Forse c'è un virus?
    Poi mi hanno detto che in questo caso se formatto win98 devo formattare tutte e tre le partizioni.
    Però win98 a parte questo possibile virus mi funziona bene.
    Come posso fare per aggirare il problema?
    Grazie
    Il fatto che devi formattare tutte le partizioni mi risulta strano.
    Intanto hai provato a ricaricare il win 98 sopra?
    Hai il lettore floppy?
    Si?
    Creati il floppy di ripristino, poi formatti usando Partition magic la partizione del Win 98.
    Riavvia il pc con il floppy inserito fatto entra nella partizione libera e da qui lancia il cd del win98
    Non ho mai provato quindi non garantisco che funzioni quindi usa cautela

Permessi di invio