Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: che softwer è??

Utente di HTML.it L'avatar di yro

che softwer è??

ciao ieri ho visto a casa di amici novelli sposi, un dvd che raccoglieva tutte le loro foto,con effetti di transizione,musica di sottofondo menu ecc

che programma hanno usato? o meglio che programmi ci sono in commercio per fare una cosa cosi?

grazie!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

ma lo vedevi in un computer?

in tal caso: PowerPoint
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Originariamente inviato da Jarno
    ma lo vedevi in un computer?

in tal caso: PowerPoint

in tv!
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

credo che puoi farli anhce con nero (questi effetti)

Molto spesso si tratta di software che è a corredo con la macchinetta digitale che si possiede. Forse i tuoi amici hanno una macchinetta digitale con del software che li permette di crere questi album.

Prova Picasa2

<!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

si puo fare anche con pinnacle o quello è solo per i video?

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Se non ricordo male puoi farlo anche con pinnacle.. ma ovviamente il software non nasce per far quello e quindi è motlo limitato...

Di software ne esistono moltisismi...

Sony Vegas, ulead cd & dvd pictureshow, ecc.. io ho provato e mi son trovato bene con Magix Foto su CD & DVD davvero molto semplice e con un costo non esagerato..

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2

CD Slideshow no VCD

vorrei un programma se esiste che, partendo dalle foto mi crea un cd leggibile dal dvd da tavolo che non sia un dvd che è un formato per me scadente, ho provato "pro shwo gold" ma quando inserisco il cd nel lettore dvd mi da bad disk

io il book fotografico su dvd...anche per lettore dvd li faccio direttamente con nero....anche se non ci sono effetti...ma solo la transizione delle foto dopo un tot di tempo.
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Permessi di invio