Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

centratura verticale help

dovrei risolvere un problema, non dovrebbe essere nulla di proibitivo, e probabilmente mi sto perdendo in un bicchier d'acqua!
    ho un file .swf, lo devo centrare in modo assoluto in una pagina html, la centratura orizzontale ovviamente è semplice, ma come faccio a centrarlo verticalmente di modo che a dispetto delle diverse configurazioni video (800x600, 1024x768 etc etc) assuma sempre il centro della pagina?
    ho gia provato con una tabella dentro un altra (così mi era stato suggerito) ma senza risultati, o forse sono io che non so come fare...
    o forse potrei usare il css....
    indicatemi la via perchè credo sia una cosa fattibile ma non so proprio come!ciao e grazie a tutti!
    www.incontrisubito.it - relazioni di coppia, rapporti, e single alla ricerca dell'anima gemella

avevo gia cercato nel forum, e quel thread lo avevo gia visto, purtroppo non mi è stato utile, o meglio, il problema con IE è risolto, ma firefox non ne vuole sapere, il sito è quello in firma, come puoi vedere con IE è perfetto con firefox no!
    chi mi può aiutare postandomi uno script risolutivo per firefox è da ieri mattina che cerco su web ovunque ma nessuno è riuscito a darmi una risposta univoca e sicura, basterebbe tanto poco un pezzetto di codice funzionante con firefox (di allineamento verticale) non chiedo altro!ciao
    www.incontrisubito.it - relazioni di coppia, rapporti, e single alla ricerca dell'anima gemella

Permessi di invio