Ho trovato questo link su Tiscali.
http://www.journaldunet.com/0504/050408brefrance.shtml
Qualcuno ha notizie di questa condanna in italia?
Visto che offerta Cegetel? 20 Mbit a 14.90 €. Noi italiani siamo nel terzo mondo della connettività?
Ho trovato questo link su Tiscali.
http://www.journaldunet.com/0504/050408brefrance.shtml
Qualcuno ha notizie di questa condanna in italia?
Visto che offerta Cegetel? 20 Mbit a 14.90 €. Noi italiani siamo nel terzo mondo della connettività?
__//
\X/ magicAmiga
DarkManta
Tiscali France se non sbaglio non è più controllata dalla Tiscali italiana,è stata venduta qualche mese fa.
Edit:
Tra l'altro è stata comprata da una certa...Telecom Italia... http://www.zonehd.net/actualite/tisc...elecom-italia/
30 mila euro di multa a megaditte tipo telecom/tiscali è come se facessero a me 30 vecchie lire di multa...
Fanno il bello e il cattivo tempo, punto (.)
Terzo mondo informatico ? Magari !!!
Saremo secondo me al quinto o sesto mondo !!!
Mi ritengo ancora fortunato, conosco molta gente che va ancora a 56k, oppure basta pensare a paesi che della banda larga non si sa nemmeno cosa siaOriginariamente inviato da gd350turbo
30 mila euro di multa a megaditte tipo telecom/tiscali è come se facessero a me 30 vecchie lire di multa...
Fanno il bello e il cattivo tempo, punto (.)
Terzo mondo informatico ? Magari !!!
Saremo secondo me al quinto o sesto mondo !!!
se ti rispondo che in estonia lettonia lituania e finlandia la banda larga è quasi gratuita come la mettiamo?
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
ti rispondo che in africa nemmeno sanno cos'è la banda larga e dove arriva (si contano sulle dita di una mano) costa qualche milione di lire al giorno
che ragionamenti del cavolo, quando capira la gente che non si possono paragonare cosi facilemente due nazioni![]()
mettiamoci anche che nel link postato se si va nel sito di quella azienda e si guarda la copertura notiamo che è molto poca...credo, permettetemi il paragone, come tiscali 12 mega qui...
credo che questi tagli di banda non sono ancora da prendere in considerazione per fare dei paragoni...men che meno fra stati...aggiungiamoci che le reti, i governi e territori sono diversi...
CIAO![]()
purtroppo i problemi dell'africa son ben altri. non gli arrivano cibo e medicinali, non credo che un cavo adsl possa fare granchè.
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Per non fare un altro thread che rimarrebbe obsoleto, senza contare che il titolo di questo mi sembra appropriato, porto a conoscenza a chi serva che Tiscali entro la fine di quest'anno raggiugerà in ULL la città di La Spezia, così come dichiarato da quel provider nella pagina di verifica allo scrivente. Io da parte mia sto già facendo quattro conti....poi si vedrà.
► Play ▌▌Pause ■ Stop