Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Adsl alle prime armi...

Salve, sono un cinquantenne un po'imbranato alle prese con l'installazione dell'adsl alice e avrei bisogno di alcuni consigli...
    Dopo avere inserito il cd ho installato il modem e convinto che tutto fosse pronto per la connessione ho provato a comporre il numero ma il modem non riusciva a connettersi. Dopo vari tentativi ho consultato il manuale e lì ho appreso che per connettersi è necessario un filtro. Io però ho delle prese rj (una decina in tutta la casa)e sul sito di alice c'è scritto che comunque non è necessario un filtro se si ha questo tipo di prese. Secondo voi è questo il motivo del mio problema di connessione? Devo comprare dei filtri rj?

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Dovreti riuscire a connetterti lo stesso.
    Prova a vedere quali led sono accesi sul modem e, consultando il manuale, dovresti capire se la tua Adsl è gia attiva.

Devi comunque mettere un filtro per ogni apparecchio telefonico.
    http://help.virgilio.it/guide/index....5175&step=5872
    ciao

Utente di HTML.it
    Per risolvere il problema di connessione dunque mi consigli di mettere un filtro a tutte le prese anche se le mie prese sono rj?
    il numero di telefono che chiamo è 8,35,0 la password e il nome utente sono aliceadsl: vanno bene?

numero telefonico 8,35 non 8,35,0

Permessi di invio