Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Dreamweaver pubblicazione sito

Ciao a tutti,
    ho creato un sito con Dreamweaver Ultradev4, in locale tutto funziona correttamente.
    Ho tentato di pubblicarlo su diversi Host gratuiti, effettuando l'upload con un programma FTP e il copia/incolla.
    I risultati sono stati tutti negativi (mentre altri siti di prova creati con software di autocomposizione, sono stati visualizzati senza problemi).
    Il sito contiene 1 mp3, 23 pagine con frame e un unico file Index.htm.
    Qualcuno può aiutarmi a capire in cosa sbaglio...ed eventualmente in privato indicarmi un host affidabile per dreamweaver.
    Sono una neofita, siate comprensivi.
    Vi ringrazio

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    cosa non funziona?
    se in locale và e in remoto no, con buona probabilità sarà la path non relativa ma assoluta dei link...
    mi spiego, se per esempio hai link, nel codice potrebbe essere scritto cosi...
    1) pippo
    oppure
    2) pippo

nel primo caso il link è relativo, quindi spostando la cartella contenente il doc con quel link funzionerà sempre, nel secondo caso il link e assoluto e spostando la cartella molto probabilmente non funzionerà più...

se dico fesserie correggetemi

Re: Dreamweaver pubblicazione sito

Originariamente inviato da sasha
    Ciao a tutti,
    ho creato un sito con Dreamweaver Ultradev4, in locale tutto funziona correttamente.
    Ho tentato di pubblicarlo su diversi Host gratuiti, effettuando l'upload con un programma FTP e il copia/incolla.
    I risultati sono stati tutti negativi (mentre altri siti di prova creati con software di autocomposizione, sono stati visualizzati senza problemi).
    Il sito contiene 1 mp3, 23 pagine con frame e un unico file Index.htm.
    Qualcuno può aiutarmi a capire in cosa sbaglio...ed eventualmente in privato indicarmi un host affidabile per dreamweaver.
    Sono una neofita, siate comprensivi.
    Vi ringrazio
    Negativo in che senso? Non va a termine l'ftp o la visualizzazione non è corretta?
    Eccoti!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    prova a fare un upload con un programma FTP (come filezilla o smartftp) e vedi se il problema lo hai solo con dreamweaver
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Ciao Hammer, i collegamenti sono tutti relativi, grazie per la tua risposta...ne terrò comunque conto

Utente di HTML.it

Re: Re: Dreamweaver pubblicazione sito

Il trasferimento eseguito con un cute Ftp, o l'operazione copia/incolla vengono portate a termine correttamente, ma se digito l'url del sito non compare assolutamente nulla.
    Grazie Immanuel

la pagina iniziale si chiama index.html o index.htm ?
    Eccoti!

Utente di HTML.it
    per Immanuel
    Index.htm

probabilmente il problema è quello.
    Rinomina la pagina Index.htm

in

index.htm

mettendo quindi tutto in minuscolo.
    Copiala nuovamente sul server e riprova.
    Eccoti!

Utente di HTML.it
    Grazie mille Immanuel.........ho cambiato la I maiuscola in i minuscola del file index.htm e finalmente visualizzo il mio sito!
    sei un Mago........

Permessi di invio