Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Microsoft Antispyware Beta.. ottimo!

Ho installato il suddetto software e devo dire che stavolta Microsoft sembra aver fatto centro. E' un ottimo prodotto, ben configurabile e ottimamente aggiornabile. La scansione è molto approfondita ed idem dicasi x quella del registry. Sicuramente da provare anche accoppiato con Spybot ed Ad-Aware. La protezione real time nn interferisce con la navigazione e con la parallela attività dell'antivirus. Adesso sto testando la sua capacità di rilevare cambiamenti alla configurazione del SO. Comincerò con degli script e poi passerò a piccoli programmi. Da provare!

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: Microsoft Antispyware Beta.. ottimo!

Originariamente inviato da NetEscape
    Ho installato il suddetto software e devo dire che stavolta Microsoft sembra aver fatto centro. E' un ottimo prodotto, ben configurabile e ottimamente aggiornabile. La scansione è molto approfondita ed idem dicasi x quella del registry. Sicuramente da provare anche accoppiato con Spybot ed Ad-Aware. La protezione real time nn interferisce con la navigazione e con la parallela attività dell'antivirus. Adesso sto testando la sua capacità di rilevare cambiamenti alla configurazione del SO. Comincerò con degli script e poi passerò a piccoli programmi. Da provare!
    bene, auguri, che la sorte ti sia propizia
    io invece dopo attente considerazioni ed essermi fatto una conoscenza approfondita sul tool dello zio (evito una sfilza di link) acquisto oggi un antispy/ad aussie, anzi 2

Utente di HTML.it L'avatar di holifay
    se ne parlava anche su HTML.it:
    http://webnews.html.it/news/2919.htm
    Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile

Originariamente inviato da holifay
    se ne parlava anche su HTML.it:
    http://webnews.html.it/news/2919.htm
    e questa è solo una cosa

nn lo sapevo. cmq il tool mi serve per aumentare il livello di sicurezza del pc che gira con Windows. spero bene...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

grazie Haba!
    du pist ein froh man

Originariamente inviato da NetEscape
    ... cmq il tool mi serve per aumentare il livello di sicurezza del pc che gira con Windows. spero bene...
    anch'io l'ho fatto per aumentare il livello di sicurezza con un tool al top spendendo in tutto 25.35€ x 2 licenze annuali

Utente di HTML.it L'avatar di corto
    Se hai istallato l'ultima release prova a settare "svuota la cartella dei file temporanei di internet alla chiusura del Browser...ti accorgerai che salva le firme in suddetta cartella.....
    e..pùufff, VVoVe: svanito l'ultimo aggiornamento.

Originariamente inviato da corto
    Se hai istallato l'ultima release prova a settare "svuota la cartella dei file temporanei di internet alla chiusura del Browser...ti accorgerai che salva le firme in suddetta cartella.....
    e..pùufff, VVoVe: svanito l'ultimo aggiornamento.
    è un cagnolino di origine greca, razza teladogratis, che per istinto riconosce solo il richiamo dello zio

corto si riferiva naturalmente a MSAS

Permessi di invio