Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca su Google.it per "sadness" e nei risultati mi ha restituito delle immagini, oltre ai normali link...
sinceramente è la prima volta che mi capita...è normale tutto ciò?
Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca su Google.it per "sadness" e nei risultati mi ha restituito delle immagini, oltre ai normali link...
sinceramente è la prima volta che mi capita...è normale tutto ciò?
Web Agency Varese: www.seodigital.it
Ach! :master: questa proprio non la sapevo...ma si tratta di un'anomalia? Qualcuno ha spiegazioni in merito?
Web Agency Varese: www.seodigital.it
Nessuna anomalia, è da un po' che gira, soprattutto sul .com, se G sospetta che con un'immagine potrebbe soddisfare la tua richiesta in testa alla prima pagina aggiunge anche i primi risultati per images.
E' un sevizio in più...
e sicuramente verranno cliccate di più le immagini. Ma come è ora non mi sembra una cosa utile perchè cliccando sull'immagino poi nel sito trovato non trovo immediatamente quanto chiesto. Vedremo...
Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM
Sicuramente vengono cliccate di più le immagini ma solo se può soddisfare la richiesta: se cerco Pamela Anderson le immagini saranno più cliccate dei risultati successivi, se cerco Bon Jovi lyrics non cliccherò certo sul faccione del caro Bon (servendomi dei testi..)
mmh, non credo, dipende sempre da chi è l'utonto (vedasi quante persone scrivono l'url esatta del sito che cercano nella barra di ricerca). 3 immagini vicine come nell'esempio proposto attirano di più, anche se non fosse il primo risultato
Sapessi quante visite ricevo dai motori per
www.blank sheet music.net (con tanto di spazi!)...
Adesso non è che per forza GG deve tutelare anche l'utonto più incallito...
infatti, come già detto da più persone, bisogna considerare che chi usa internet e i motori di ricerca in pochi casi è un webmaster...![]()