ho inserito questa galleria nel mio sito e dato che la pagina utilizzata in precedenza era minore della mia, il testo "loading ...100%" non è centrato .......
il sito é questo clicca qui
e il codice è questo
codice:posx = 0; posy = 40; mcFoto1 = new Array(); mcFoto2 = new Array(); for (i=0; i<num; i++) { lefoto.createEmptyMovieClip("foto"+i, 10+i); lefoto2.createEmptyMovieClip("foto"+i, 100+i); mcFoto1[i] = eval("lefoto.foto"+i); mcFoto2[i] = eval("lefoto2.foto"+i); mcFoto1[i]._y = posy; mcFoto2[i]._y = posy; mcFoto1[i]._x = posx; mcFoto2[i]._x = posx; posx = posx+larg_p+10; } lefoto._visible = 0; lefoto2._visible = 0; this.createTextField("loading", 1, 200, 150, 250, 18); function caricafoto() { car = mcFoto1[i].getBytesLoaded(); tot = mcFoto1[i].getBytesTotal(); perc = Math.round((car*100)/tot); j = i+1; loading.text = "Caricamento immagini "+j+"...... "+perc+"%"; if (car>1024) { if (car == tot) { mcFoto1[i]._alpha = 50; mcFoto2[i]._alpha = 50; if (i<num-1) { i++; mcFoto1[i].loadMovie("img_p/foto_"+i+".jpg"); mcFoto2[i].loadMovie("img_p/foto_"+i+".jpg"); } else { clearInterval(a); loading.removeTextField(); creaActionPulsanti(); nextFrame(); } } } } i = 0; mcFoto1[i].loadMovie("img_p/foto_"+i+".jpg"); mcFoto2[i].loadMovie("img_p/foto_"+i+".jpg"); a = setInterval(caricafoto, 100);

Rispondi quotando