Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[connessione adsl] winXp

Salve a tutti
    volevo sapere come si fa ad impostare la connessione ad internet all'avvio del sistema prima ancora di autenticarsi..ho visto che si può fare con "operazioni pianificate" ma non so quale sia il programma che fa partire la connessione e quali opzioni aggiungerci!

GRazie a tutti!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

passa a linux

in rete ho trovato questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/archiv.../t-960241.html
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

ecco ho scoperto come si fa:
    basta aggiungere a "operaioni pianificate" il programma rasphone.exe mettendolo in esegui così :
    codice:
    C:\WINDOWS\system32\rasphone.exe -d "Alice ADSL"
    (dove al posto di "alice Adsl" ci metti il nome della tua connesione!)

ovviamente come routine gli metti "all'avvio del pc" e puoi selezionare l'opzione per farlo connettere prima o dopo che ti sei autenticato(sempre in automatico)...

P.S.
    ovviamente devi togliere l'opzione "richiedi nome,password,.." dalle proprietà della connessione, nella sezine "opzioni"!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Permessi di invio