Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

sono passato a telecom. fatto bene?

ero staccato da loro ed ero con libero. mi hanno offerto di pagare 70 euro ogni 2 mesi e ho telefonate su tuttitalia illimitate e internet adsl 4 mega illimitata.

in più mi danno un videotelefono.

mi sembra buona ma ci sarà da qualche parte un imbroglio.

che dite?

se vieni da una WS hai fatto bene, se vieni da una ULL hai fatto male...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    quelle offerte , le fanno solamente alle persone che ritornano a telecom , 35 €/mese per telefonate illimitate in tutta Italia + alice adsl 4 mega , calcolando che solo alice 4 mega normalmente costa 36,95 €/mese , hai fatto bene ad eccettare questa offerta.......IMHO

se posso domandare il video telefono lo pago o no?

perchè non ci ho capito nulla in questo.
    me ne danno addirittura 2, dove uno lo posso regalare.

ma li pago o no?

cmq ti dico che sono passato da un po' all'ull con la libero e non ho visto nessun cambio di prestazioni.

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    queste politiche aziendali proprio non le capisco.

Invece di investire e offrire servizi evoluti si bisticciano con offerte atte solo a portare via utenti alla concorrenza, mentre l'utente fedele lo prende in saccocia.

:rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    se non gli hanno messo niente di nero su bianco come si dice rischia di pagare la attivazione e di pagare la tariffa classica e quindi prendelo in saccoccia sul serio...
    Io in questi casi (ma con telecom mai +) pretendo un contratto
    con le condizioni bene in evidenza e controfirmato da loro con la clausola che non possono quando vogliono cambiarmi la tariffa...
    p.s. avrei preteso anche 150 minuti al mese vs cell tim...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

il tipo che mi è venuto a parlare ha detto che la wind è stata comprata da uno sceicco egiziano, e dice che ha un sacco di debiti.

ma è vero???VVoVe:

inoltre mi ha detto che l'adsl della telecom (4mega) è molto più veloce della libero(4mega).

pure questo è vero???

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da zago-nico
    il tipo che mi è venuto a parlare ha detto che la wind è stata comprata da uno sceicco egiziano, e dice che ha un sacco di debiti.

ma è vero???VVoVe:

inoltre mi ha detto che l'adsl della telecom (4mega) è molto più veloce della libero(4mega).

pure questo è vero???
    Semmai i debiti li aveva,li ha dovuti pagare tutti lo "sceicco" comprando Wind... :maLOL:
    Quanto a telecom mi sa che farebbe meglio a pensare ai propri di debiti (leggere il blog di Beppe Grillo per credere)...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

ma è vero???VVoVe:
    si è vero, wind è stata comprata dall’imprenditore egiziano Naguib Sawiris ed ha circa 7 miliardi di debiti

pure questo è vero???
    sono uguali , libero però è settata in fastpath , quindi i ping sono più bassi , ma come velocità di download è la stessa ,per adesso.....

Permessi di invio