Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Sito aggiornato con DIV!!

Ho aggiornato il mio sito (a dir la verità solo poche pagine) togliendo un bel po' di tabelle e mettendoci dei <div>...Che ne dite?? Ora va meglio?? Di tabelle sono rimaste solo quelle che formano le tabelle con gli angoli smussati delle "bacheche" celesti...Ogni pagina si è alleggerita di circa del 30% e ora credo che il sito sia piu' acessibile e moderno...!! Voi dite che le tabelle che rimangono possano influenzare negativamente l'accessibilità!!?? Secondo voi sono da togliere o possono restare perchè comunque sia non impediscono una corretta accessibilità al sito??!!
    Grazie in anticipo...

Scusa che cosa hai aggiornato...

L'ho scritto...Ho cercato di diminuire il numero di tabelle mettendo dei div, riuscendo cosi ad alleggerire le pagine e a renderle piu' accessibili.................la domanda era un'altra!!

Beh, se ne hai tolta qualcuna sostituendola con i div, credo tu abbia capito la logica.
    Creare degli ibridi non ha molto senso.

Secondo me devi piano piano trasformarlo completamente...

Non credo che qualche tabella pregiudichi l'accessibilità, comunque come ha detto lorenzos, sarebbe meglio abbandonarle tutte, prima o poi.

PS Bravo!!!!!

Forse la discussione dovrebbe continuare in Annunci (dove tralaltro ho appena risposto ), visto che è il forum più adatto per queste chiacchierate.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pierofix
    Forse la discussione dovrebbe continuare in Annunci (dove tralaltro ho appena risposto ), visto che è il forum più adatto per queste chiacchierate.

Di fatto.

Permessi di invio