Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Dove si va? Interpretazione semantica o antispam?

Davo un'occhiata stasera a

www.grokker.com (già citato tempo fa su html).

E mi chiedevo appunto come e soprattutto se google ed altri si stanno muovendo e si muoveranno per proporre risultati validi e soddisfacenti.

Gli investimenti e le ricerche che stanno effettuando sono finalizzate alla interpretazione semantica delle pagine confrontandole con algoritmi elaborati o tendono solo ad offrire risultati "epurati" impedendo lo spamming vario e crescente?

E quando i SEO capiranno nuovi criteri e opereranno per soddisfare questi criteri affinando le loro strategie ... confrontandosi sui forum ... per scalare le posizioni, come reagiranno i m.d.r.?

Non vorrei si creasse un circolo vizioso doping-antidoping che alla fine non premierà mai gli "atleti migliori".

Niente di tutto cio'. Regnera' il caos, ed il caos nelle rete per qualcuno vuole dire fare molti soldi, altrimenti non si avrebbe piu' la necessita' di indicizzare milioni di pagine. Ed allora? Come far lavorare i reparti del marketing? Come gridare ai 4 venti che "io ce l'ho piu' lungo del tuo perche' ho piu' pagine"? Ma come ho detto in altri post, quanti di questi milioni sono validi? Mille? Dieci mila? Tutto il resto ha bisogno di essere cestinato pero'.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Dove si va? Credo che fare il SEO sarà un lavoro sempre più difficile e richiederà una tale competenza che se oggi è dominio di molti domani sarà riservata soltanto ai più preparati. E credo che sia giusto così, come in tutti i lavori.

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Secondo me vorrebbero potersi concentrare sulla semantica, ma sono costretti a dirottare ingenti risorse nel braccio di ferro infinito contro gli spammer.

E non credo che questo cambierà... almeno non in meglio.

Fatta la legge, trovato l'inganno...
    Trovato l'inganno si fa un'altra legge...
    E così via...

Permessi di invio