Ciao,
sto cercando un effetto che simuli il movimento dell'acqua al momento che ci si passa sopra con il mouse...
Purtroppo non ho idea di come si chiami, se qualcuno sá qualcosa mi farebbe piacere anche solo sapere il nome del movie
Grazie ciao
Ciao,
sto cercando un effetto che simuli il movimento dell'acqua al momento che ci si passa sopra con il mouse...
Purtroppo non ho idea di come si chiami, se qualcuno sá qualcosa mi farebbe piacere anche solo sapere il nome del movie
Grazie ciao
www.flashkit.com ricerca con: water
Artattack
art.attack
Grazie della risposta, ma ho giá guardato e non ho trovato in realtá quello che cerco! Quelli sono effetti che potrei in qualche modo riprodurre anche da solo...
Quello che cerco: Ho un immagine che apparentemente é normalissima, passandoci sopra con il mouse viene distorta come fossero delle onde d'acqua.![]()
Qualcuno ha giá visto o fatto qualcosa del genere?
io si ma l'ho visto realizzato con javascript
...e non sai dirmi altro? Anche con JavaScript andrebbe bene lo stesso.
Quello che stai cercando te non mi risulta possibile realizzarlo in flash (o per lo meno in meno di 50 ore), non mi pare nemmeno possibile realizzarlo in javascript. Questo è un effetto creato tramite un'applet java, potrebbe aiutarti www.anfy.com.
Altrimenti (se hai pazienza) vai su flash-mx e fai una ricerca nella sezione mouse trailers mettendo "sfondo interattivo", (ho trovato un filmato carino che al passaggio del mouse genera dei cerchi), successivamente ti servirebbe uno che abbia molta dimestichezza con la grafica e ad ogni quadratino (lo vedrai poi dal sorgente) ti genera lo spostamento pixel simulando l'onda del mare.
P.s. Mi hanno riferito che potrebbe esistere uno strumento speciale che genera un effetto caleidoscopico che serve a gestire lo spostamento pixel (quindi se lo trovi hai risolto il problema).
P.s.2 Fammi sapere se ci riesci o se ti servono maggiori indicazioni(anche in pvt) sono interessato anche io.
Grazie, ciao.
Originariamente inviato da checker
Grazie della risposta, ma ho giá guardato e non ho trovato in realtá quello che cerco! Quelli sono effetti che potrei in qualche modo riprodurre anche da solo...
Quello che cerco: Ho un immagine che apparentemente é normalissima, passandoci sopra con il mouse viene distorta come fossero delle onde d'acqua.![]()
Qualcuno ha giá visto o fatto qualcosa del genere?
quali esempi hai visto? metti il collegamento, che te ne modifico uno su misura.
ArtAttack
art.attack
...se sei davvero cosí gentile dai un occhiata a questo movie, mi sembra tra i tanti il piú realistico...
http://www.flashkit.com/downloads/mo...Reflection.zip
Se quardi il file sorgente noti che che é stato creato con singoli elementi mc ritagliati dall'originale. Inoltre avrei bisogno di un movimento sull'oggetto e non sul riflesso di esso.
Vi ringrazio per l'interesse e l'aiuto